Il pouf confortevole ideato dal campione di windsurf

expandpouf

Una nuova idea in fatto di arredamento, promossa da un artigiano, mira a rivoluzionare il concetto di comfort e design in casa. Stiamo parlando di un pouf innovativo, con effetto memory, che ha già conquistato i cultori della siesta. Si chiama expandpouf ed è realizzato con una fibra sintetica, la Lycra “Spandex Du Pont”.

Un materiale conosciuto bene da un campione di windsurf riscopertosi artigiano, che ha riproposto, in chiave moderna, il tradizionale pouf diffuso nei nostri appartamenti. Con alcune novità. Questo nuovo prodotto, infatti, riesce ad allungarsi mantenendo la stessa consistenza, adeguandosi ai nostri movimenti. È costituito, del resto, da una microfibra sintetica, elastica e resistente, che aderisce completamente al corpo offrendo il massimo del confort.

Il suo contenuto, che prende le mosse da un progetto brevettato dal produttore, è fatto di perle vergini di poliuretano, che di fatto escludono l’umidità esterna garantendo il mantenimento della temperatura.

Il nuovo pouf è, dunque, apprezzato dalle persone che avvertono fastidiosi problemi alla schiena. Ma non solo: la sua particolare forma lo rende un complemento d’arredo adatto a tutti stili, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto al giardino. Proprio così: è possibile utilizzarlo anche in ambienti esterni. È, infatti, facile da igienizzare grazie a un particolare tessuto traspirante che rende il lavaggio e l’asciugatura semplici e veloci.

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *