SOS FREDDO: LATTE D’ASINA E BAVA DI LUMACA ARTIMONDO PER UNA PELLE “NATURALMENTE” RIPARATA

Le temperature gelide che stanno per arrivare metteranno a dura prova la pelle, tra screpolature, tagli e arrossamenti cutanei. Ecco perché prima di coprirla con tessuti caldi, bisognerebbe innanzitutto proteggerla e prepararla alla stagione fredda.

Artimondo, l’e-commerce dell’artigianato di qualità, propone una serie di creme mani, corpo e viso, olii e balsami per labbra rigorosamente naturali a base di bava di lumaca e latte d’asina, grandi alleati contro la pelle arida e sensibile.

Il latte d’asina è privo di oli minerali, nickel e allergeni e grazie ai suoi acidi grassi essenziali e vitamine aiuta nella prevenzione e la cura di dermatiti ed eczemi. Contiene anche il lisozima, che oltre ad essere un battericida naturale, è in grado di penetrare nella pelle e idratarla in profondità.

Nella beauty routine autunno/inverno non dovrebbe mai mancare nemmeno la bava di lumaca: la sua azione cicatrizzante, elasticizzante e antiage restituisce una pelle morbida ed elastica.

Elisir di bellezza che proteggono la pelle senza inquinarla. Artimondo seleziona e offre cosmetici “barriera” contro freddo e intemperie, cosmetici artigianali e prima di tutto naturali… perché conoscere cosa spalmiamo sulla nostra pelle è importante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *