Come profumare la casa al naturale

Come profumare la casa con rimedi naturali evitando di usare prodotti chimici dannosi per l’ambiente e che tante volte “coprono” solo i cattivi odori? Profumare la casa al naturale, deodorando i diversi ambienti domestici, è facile usando prodotti che molto spesso abbiamo già in casa e comunque di facile reperibilità.

Profumare la casa con deodoranti artigianali

Deodorante al narcisoC’è anche una validissima alternativa per profumare la propria casa in modo semplice, rapido e nel rispetto della natura: con un deodorante artigianale. Ci sono tante diverse profumazioni a disposizione nello shop di Artimondo e noi ne abbiamo selezionato alcune perfette per la primavera.

Deodorante per ambienti agli agrumiAbbiamo scelto il deodorante al narciso completo di diffusore. Ha una fragranza fresca e floreale, che favorisce il relax e ci fa sentire immersi nella natura. Profuma la casa per intere settimane.

Un’altra fragranza perfetta per la bella stagione, ma non solo, è quella al tè verde e agli agrumi, che dà una sensazione di pulizia e di sollievo. Le piante e le erbe usate per realizzare questo deodorante sono coltivate in modo del tutto naturale in Valle D’Aosta, rispettando l’ambiente circostante. Da provare assolutamente anche il diffusore per ambiente alla mela verde e cannella, intenso e sofisticato, perfetto per la casa o l’ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *