Candele di soia alle essenze naturali per creare l’atmosfera giusta

candele cera di soiaIlluminare e profumare gli ambienti, interni ma anche esterni (terrazzi, giardini), creando la giusta atmosfera per ogni tipo di occasione è facile se si ha a disposizione un ampio ventaglio di candele alle fragranze naturali.

Le candele in cera di soia profumate con essenze 100% naturali possono essere usate anche come centrotavola, possono illuminare il vassoio della colazione servita a letto, essere impiegate per composizioni per il tavolo dei dolci e così via.

Stiamo parlando delle candele in pura cera di soia, senza nessun additivo chimico e/o coloranti, realizzate artigianalmente da Green Project Italia.

Candele naturalmente profumate grazie a una varietà di essenze naturali delicate e oli essenziali in grado di creare un’atmosfera calda, passionale, sempre piacevole.

Candele che profumano e arredano diventando spesso complementi irrinunciabili degli ambienti che le ospitano. Conosciamole meglio.

Le proprietà delle candele in cera di soia 

Le candele in cera di soia sono ottenute a partire dai semi della pianta appartenente alla famiglia delle leguminose e la loro caratteristica è quella di avere un punto di fusione inferiore rispetto alle classiche candele in cera di paraffina.

Le candele di soia insomma durano di più, per un’atmosfera gradevole e riequilibrante. Il tutto per un prodotto completamente riciclabile, biodegradabile e rinnovabile, nel pieno rispetto non solo degli ambienti domestici ma anche della natura.

Green Project Italia rende disponibile un’ampia gamma di candele di soia alle essenze naturali, ognuna con particolari proprietà.

Ad esempio quelle con olio essenziale di cannella e arancio hanno qualità energizzanti, l’ideale per cominciare bene la giornata; quelle realizzate con olio essenziale naturale di lavanda e pompelmo hanno proprietà rilassanti, per i momenti di quiete, meditazione, di riposante convivialità; le candele in cera di soia con olio essenziale naturale di eucalipto sfruttano invece le note qualità balsamiche della pianta, per ambienti sempre freschi.

E ancora si può scegliere tra una fragranza naturale all’anice, dalle proprietà riequilibranti, e una che coniuga l’olio essenziale naturale di menta, eucalipto e pino, per un’essenza rinfrescante che aiuta anche a concentrarsi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *