L’ Epifania di Artimondo: mini idee per una calza beauty

Tra i buoni propositi dell’anno nuovo c’è sicuramente quello dello stop ai dolci. Ma poi ci si mette la Befana che con quel sorriso beffardo e il carico di golose leccornie induce in tentazione anche i più disciplinati. La calza di Artimondo? Una epifania! Nel vero senso della parola: non solo il suo contenuto non ingrassa ma fa anche bene alla pelle.

Se l’intenzione di non accumulare nuove inutili calorie è più viva che mai, ma non si vuole rinunciare a festeggiare tradizionalmente il 6 gennaio, ecco che Artimondo propone di sostituire caramelle e cioccolati  con cosmetici a base naturale, genuini e rigorosamente a misura di calza. Leccornie per viso e corpo, che si possono trovare nel negozio bellezza. Prodotti per la salute della pelle, che dopo le feste necessita di un apposito programma detox.

50 ml di pura idratazione. Questa crema mani artigianale è un’emulsione rigenerante che nutre la pelle in profondità, mantenendola liscia e morbida. Il pregiatissimo latte d’asina, unito all’ estratto di enagra, stella alpina calendula e mais proteico, fa davvero un ottimo lavoro. La magia è naturale: un elisir che farà dimenticare la sensazione di secchezza sulle mani. Questo prodotto è infatti molto efficace contro screpolature ed arrossamenti.

Piccolo e pratico da infilare nella calza e da portare sempre in borsetta. Il siero rigenerante con bava di lumaca pura ad azione antiage ed antirughe, è specifico per le aree del contorno occhi. Le vitamine, proteine e aminoacidi essenziali contenuti inoltre svolgono un pronto intervento d’urto, mentre i liposomi di escina e le ciclo destrine (tutte sostanze completamente naturali) aiutano a ridurre borse e occhiaie. Per illuminare lo sguardo dopo i bagordi delle feste.

Troppi baci sotto il vischio hanno seccato le labbra? Niente panico il balsamo alla stella alpina le farà tornare morbide, piene e fresche grazie al potere antiossidante della Vitamina E e all’azione energizzante e destressante di Euphoryl™ Ω-3 e del burro di cacao. Il tutto combinato insieme con le proprietà rigeneranti e protettive dei fiori di stella alpina e calendula. L’estratto di stella alpina è ottenuto dal fiore fresco, che viene messo sottovuoto e nell’arco di 24h viene estratto con ultrasuoni in modo da non rompere le molecole dei polifenoli.

Anno nuovo, luce nuova al nostro viso. Pratica ed essenziale, la maschera energizzante e anti-fatica con tè verde e ginseng è ideale per eliminare i segni della stanchezza e mantenere la pelle del viso morbida, raggiante e setosa. questo prodotto è realizzato in microcellulosa per un comfort cutaneo assicurato ed una perfetta ed uniforme distribuzione del siero. Grazie alla sua azione nutriente, tonificante e idratante, questa maschera energizzante e defaticante dona freschezza e luminosità alla pelle sin dalla prima applicazione.

Il sapone naturale alla rosa Damascena, nocciola e olio di oliva  è prodotto con una formula realizzata con l’antico metodo della saponificazione a freddo, che non altera la qualità delle materie prime, e con l’aggiunta di olio non saponificato che nutre e mantiene inalterato lo strato idrolipidico della cute. Un perfetto equilibrio tra l’azione anti-age, idratante e nutriente della nocciola e quella tonificante della rosa Damascena. Lascerà la vostra pelle morbida, fresca e profumata. La sua naturalezza lo rende particolarmente indicato nell’uso quotidiano e nella detersione del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *