Soft drink sani per un aperitivo cool

Con l’estate che si avvicina cresce la voglia di soft drink per un aperitivo cool o semplicemente per rinfrescarsi. Ma cosa significa esattamente soft drinks? Con questa espressione si intendono in genere tutte quelle bevande analcoliche a base di diversi aromi, zucchero e altri ingredienti.

I soft drink selezionati per voi da Artimondo e disponibili nel nostro negozio di bevande online sono invece 100% naturali, senza additivi e conservanti aggiunti, garantiti per la qualità delle materie prime impiegate e per le tecniche di lavorazione usate.

Perché se è vero che non tutte le ciambelle vengono con il buco, non tutti gli aperitivi vengono bene senza il soft drink giusto, cioè genuino e, perché no, originale. Ecco allora tre soft drink sani e rinfrescanti, ognuno con diverse proprietà benefiche per il nostro organismo, che si trasformano facilmente anche in ingrediente per preparare cocktail.

Soft drink per l’aperitivo artigianali e salutari

Succo di bergamotto 100% puro: tra i soft drink più sani e di moda negli ultimi tempi c’è il succo di bergamotto, agrume della salute. Un succo puro al 100%, realizzato artigianalmente con succo e polpa di bergamotto senza l’aggiunta di zucchero, acqua, additivi o conservanti. Il succo di bergamotto, grazie a due suoi principi attivi, aiuta ad abbassare in modo naturale i livelli di colesterolo cattivo nel sangue e a far aumentare quelli di colesterolo buono. Inoltre ha qualità antiossidanti e contiene un’alta quantità di vitamine A, B1, B2, C ed E.

Succo di pomodoro: questo succo genuino è prodotto in modo artigianale con pomodori colti a giusta maturazione, attentamente selezionati, per tempi di lavorazione che non superano 6 ore dalla raccolta. Il succo di pomodoro scelto per voi da Artimondo racchiude sapori e odori tipicamente mediterranei ed è unico (in Italia, Europa e Asia) perché lavorato senza usare il sale. Inoltre questo soft drink non contiene conservanti, coloranti o addensanti, per pomodori 100% naturali coltivati senza pesticidi e antiparassitari. Ottimo da bere al naturale, il succo di pomodoro è senza colesterolo ed è l’ideale per preparare cocktail come il Bloody Mary. Da provare anche nei frullati.

Succo di melograno puro: tra gli originali e sani soft drink per l’aperitivo proposti c’è il succo di melograno, sempre prodotto artigianalmente, senza zuccheri aggiunti o conservanti di alcun tipo. Una bevanda realizzata con un frutto ricco di vitamina C e di antiossidanti naturali efficaci nel contrasto dei radicali liberi e di aiuto contro gli effetti nocivi dei raggi UV, quindi anche con proprietà anti age. Ideale da bere in ogni momento della giornata, il succo di melograno puro è ottimo per un aperitivo analcolico fresco e gradevole al palato quanto salutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *